Il Ristorante
Una storia che inizia da lontano. Una storia di Passione, coltivata con Amore.

Gli Inizi
La storia del nostro ristorante è la storia della nostra famiglia. Tutto inizia con papà Angelo che alla fine degli anni '60 decide di fare da pioniere tra i pescatori del tempo e fondare lo storico stabilimento "il Sombrero di Terracina...". Un piatto di cozze crude, olive terminate in salamoia, un provolone, un buon bicchiere di vino e la piacevolezza di godersi il tutto respirando una fresca brezza marina. Da qui inizia l'avventura.
Ma nonno Angelo ha un'alleata importante, sua moglie, mamma Willelma che inizia ad affiancarlo e a preparare spaghetti alle cozze e pesce alla brace.
Cucina vera. Nessun ingrediente Segreto.
Gli anni 80
Angelo sapeva scegliere il pesce migliore, Willelma sapeva cucinarlo divinamente. Accoppiata vincente la loro. Negli anni '70 la baracca, prettamente estiva, si trasforma con sacrifici in locali più accoglienti e curati per diventare un ristorante con splendida vista sul mare. Intanto il figlio Ivano cresce. Con lui cresce la stessa passione dei suoi genitori per il pesce, per il cibo, per la cucina... per il mare. Ivano decide di mescolare negli anni '80 la sua storia con quella dei suoi genitori, con il mare, con il sapore del pesce, con gli odori, con i sorrisi della gente che arriva nel suo ristorante.


L'Arrivo a Frosinone
Una storia che continua ma che si arricchisce di nuovi elementi. Ivano Perroni e sua moglie Rossella oggi sono ancora l'anima del Ristorante Il Sombrero di Terracina. Nei suoi occhi, allegri e indomiti, ci sono gli occhi del papà. Ivano raccoglie un'eredità importante e rilancia con i suoi figli e uno staff di professionisti al suo fianco nel settore della ristorazione e dell'intrattenimento. Cultore dell'eccellenza più assoluta sceglie personalmente il pesce ogni mattina. Una storia che continua... fino ai giorni nostri... anche qui a Frosinone.